10 maggio 2023 ore: 10-11
Ti occupi di progettare sistemi complessi, che includono sensori e attuatori? Vorresti integrare i diversi elementi del sistema e approfondire le fisiche coinvolte senza perdere tempo prezioso?
Hexagon fornisce uno strumento di integrazione di sistema veloce da eseguire e facile da usare, per abilitare la modellazione multi-dominio e multi-fisica fin dalle prime fasi, ancora prima che la geometria sia nota nei dettagli, in modo da catturare i difetti di progettazione derivanti da interazioni inaspettate tra diversi domini e agire su di essi per migliorare il progetto.
Elements ti consente di scoprire le interazioni tra diverse fisiche, di comprendere il comportamento del sistema e di soddisfare i requisiti di progettazione in anticipo, prendendo decisioni ingegneristiche migliori e accelerando lo sviluppo del prodotto.
Grazie alle sue funzionalità di modellazione e analisi multi-dominio, Elements consente la creazione rapida di modelli per testare rapidamente i progetti e valutarne le prestazioni e la fattibilità. Le sue intuitive librerie drag-and-drop semplificano la connessione di componenti tra più domini, mentre la sua funzionalità multi-fisica consente agli utenti di integrare dinamiche complesse in un unico modello, per risolvere problemi a livello di sistema derivanti da effetti meccanici, elettrici, termici, idraulici, pneumatici, ecc.
Grazie alla sua connessione ai prodotti Hexagon (ad es. Adams e Easy5) e apertura ad altri strumenti, Elements offre una moderna ed efficiente capacità di simulazione per supportare le prime attività decisionali e di integrazione del sistema per l’industria robotica, dell’energia, imballaggio e logistica, automobilistica, aerospaziale, dei macchinari ecc...